Dall’Algeria alla Sicilia passando per Lione, ‘A Sira ha gli stessi colori di un tramonto sul Mediterraneo.
Un brano che mette insieme i suoni del räi algerino e quel mix ipnotico di italiano, siciliano e arabo che è il cantato di Julien Lesuisse, nel suo particolarissimo tributo alle origini della sua famiglia.
“Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, uscirà il prossimo 28 aprile e 42 Records pubblicherà la versione per il mercato italiano. Il doppio vinile bianco è disponibile nel nostro shop, mentre ‘A Sira la trovate in tutte le piattaforme per lo streaming e il download digitale già da ora.
Ciao a tutte e tutti, ci prendiamo qualche giorno di riposo, le spedizioni riprenderanno il 7 gennaio 2025.Vi ringraziamo per la pazienza!
Finalmente è uscito il nuovo album di Any Other, “stilness, stop: you have a right to remember”, disponibile in digitale, in vinile e prossimamente anche in formato cd.Un disco di strappi ricuciti, di specchi frammentati e finalmente ricomposti, di emozioni…
Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale. L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un…
Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha…