I Cani

I Cani non sono i Pinguini non sono I Cani

VINILE

€10

Esaurito


I CANI / GAZEBO PENGUINS (Ltd. Edition Vinyl, 10” fluo, Record Store Day 2012)

“Nell’era dell’internet sociale si diventa amici prima di incontrarsi. Poi, se le cose girano bene, ci si incontra: o non ci si tollera, o si diventa più amici. Così è andata tra I Cani e i Gazebo Penguins.”

Anche 42 Records e To Lose La Track, con la collaborazione di Audioglobe, hanno deciso di celebrare la giornata dedicata agli store indipendenti (21/4/2012), quelli che ancora resistono. L’occasione ghiotta è rappresentata da un vinile split che non rappresenta solo l’incontro tra due delle band italiane più discusse del momento – I Cani e i Gazebo Penguins – ma anche la collaborazione tra due etichette indipendenti che si stimano e provano insieme a lasciare un segno.

Presentato in una lussuosissima confezione, opera di Legno (già autori del concept grafico di “Legna”, l’album dei Gazebo Penguins e del merchandise ufficiale de I Cani), vinile 10 pollici con copertina stampata su carta fluo, lo split conterrà due inediti assoluti (già parte del repertorio live delle due band) e due cover molto particolari.

Perché i pinguini non sono i cani e i cani non sono i pinguini. Davvero.

FREE DOWNLOAD

FacebookTwitterGoogle+