Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.
Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.
Un disco che ci ha totalmente rapito già dal primo ascolto, per la sua carica trascinante e per il suo essere così difficile da incasellare, esattamente come il loro album d’esordio “Luci e guai” targato 2021.
Lo potete trovare in tutti gli store digitali, e nel nostro shop nella versione in edizione limitata in doppio vinile bianco.
Le prime 50 copie in vendita sono in doppio vinile viola, e ne sono rimaste ancora pochissime copie!
Ciao a tutte e tutti, ci prendiamo qualche giorno di riposo, le spedizioni riprenderanno il 7 gennaio 2025.Vi ringraziamo per la pazienza!
Finalmente è uscito il nuovo album di Any Other, “stilness, stop: you have a right to remember”, disponibile in digitale, in vinile e prossimamente anche in formato cd.Un disco di strappi ricuciti, di specchi frammentati e finalmente ricomposti, di emozioni…
Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale. L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un…
Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha…