22/01/2024

Il Quadro di Troisi: il nuovo brano “La verità”

Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale.
L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un trio con l’ingresso in pianta stabile di Pietro Micioni e pubblica a sorpresa un brano inedito che segna una sottile ma chiara evoluzione rispetto all’album di debutto.
“La verità” è, infatti, una canzone orgogliosamente d’autore che prende gli elementi che hanno caratterizzato la musica de Il Quadro di Troisi (una scrittura melodica e testuale profondamente italiana che abbraccia i suoni e le atmosfere di certa musica elettronica) e li amplifica ulteriormente immaginando una nuova direzione.
“La verità” è una canzone che parla di oggi, uno sguardo impietoso e disilluso sull’attualità che è anche una dichiarazione di diversità e di appartenenza.

Ascoltala qui: https://sme.lnk.to/laverita

FacebookTwitterGoogle+

Aggiornamento sulle spedizioni – Natale ’24 - 20/12/2024

Ciao a tutte e tutti, ci prendiamo qualche giorno di riposo, le spedizioni riprenderanno il 7 gennaio 2025.Vi ringraziamo per la pazienza!

FacebookTwitterGoogle+

Any Other – “stillness, stop: you have a right to remember” - 26/01/2024

Finalmente è uscito il nuovo album di Any Other, “stilness, stop: you have a right to remember”, disponibile in digitale, in vinile e prossimamente anche in formato cd.Un disco di strappi ricuciti, di specchi frammentati e finalmente ricomposti, di emozioni

FacebookTwitterGoogle+

Il Quadro di Troisi: il nuovo brano “La verità” - 22/01/2024

Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale. L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un

FacebookTwitterGoogle+

E’ uscito “Scuru Cauru” dei Crimi! - 28/04/2023

Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha

FacebookTwitterGoogle+