La canzone narra delle sensazioni che un uomo può provare durante una permanenza di dieci giorni in mare aperto (storia recente di molti migranti in viaggio verso la “fortezza Europa”). Dieci giorni di viaggio che si trasformano in una storia d’amore tra l’uomo e l’onda che lo accompagna e rassicura; l’onda si lascia seguire, sparisce, ritorna silenziosa, unico appiglio ideale per dieci giorni di paure e difficoltà, fino a rompersi sulla costa portando a termine il suo compito.
Finalmente è uscito il nuovo album di Any Other, “stilness, stop: you have a right to remember”, disponibile in digitale, in vinile e prossimamente anche in formato cd.Un disco di strappi ricuciti, di specchi frammentati e finalmente ricomposti, di emozioni…
Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale. L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un…
Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha…
IO CERCO PER SEMPRE UN BIVIO SICURO è la performance che Marco Giudici, Adele Altro e Alessandro Cau hanno realizzato il 23 e 24 aprile del 2022 alla Casa degli Artisti di Milano. Da quelle registrazioni (quattro improvvisazioni libere con…