Il giorno in cui non sono nato è uno dei brani più belli ed evocativi di “Maledizione!”, il primo album dei Testaintasca, uscito lo scorso febbraio in tutti i migliori e i peggiori negozi reali e digitali d’Italia.
Che diventasse un video era in qualche modo scritto. Che lo realizzasse Michele Bernardi, pure.
Il suo stile, il tratto onirico e riconoscibile che ha caratterizzato molto videoclip tra i più belli mai realizzati in Italia, si adatta benissimo al testo e all’atmosfera sospesa della canzone. Un vero e proprio viaggio psichedelico.
I Testaintasca si apprestano a tornare in tour con una seria di date, e altre arriveranno.
14/01: CAPANNO BLACK OUT – PRATO (FI)
16/01: CIRCOLO LIBERO PENSIERO – LECCO
6/02 CIRCOLO AGORA’ – MILANO
26/02 : TBA – CATANIA
27/02 : HENDRIX – SIRACUSA
28/02 : NEW PLANET UNDERGROUND – SAN CATALDO (CI)
20/03 : TESLA – MONTELUPO FIORENTINO
Ciao a tutte e tutti, ci prendiamo qualche giorno di riposo, le spedizioni riprenderanno il 7 gennaio 2025.Vi ringraziamo per la pazienza!
Finalmente è uscito il nuovo album di Any Other, “stilness, stop: you have a right to remember”, disponibile in digitale, in vinile e prossimamente anche in formato cd.Un disco di strappi ricuciti, di specchi frammentati e finalmente ricomposti, di emozioni…
Siamo molto felici di annunciare l’uscita de “La verità”, il brano che segna il ritorno de Il Quadro di Troisi, una delle band più raffinate del panorama internazionale. L’ex duo formato da Donato Dozzy e Eva Geist diventa ufficialmente un…
Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha…